Instaurare una collaborazione proficua con gli enti del turismo è possibile

Instaurare una collaborazione proficua con gli enti del turismo è possibile. In questa video intervista di Alessandro Bentivoglio, Gina Palmieri assessore al Turismo, allo Sport e alla Comunicazione Istituzionale del Comune di Lesina e laureata in Didattica della Musica, spiega come tutto questo sia possibile.

In questa intervista Gina Palmieri oltre a parlare della sua carriera di solista, ci spiega cosa si intende per collaborare con gli enti turistici e quali vantaggi ne possono scaturire.

Soprattutto quando l’amministrazione incontra le esigenze e i bisogni degli operatori turistici e viceversa, è possibile creare una sinergia in modo tale da avere una visione del progetto a medio-lungo termine e riuscire così ad ottimizzare gli obiettivi finali.

CONCLUSIONI

Instaurare una collaborazione proficua con gli enti del turismo è una strada assolutamente da percorrere perché permette di unire le competenze e le risorse degli uni e degli altri, allo scopo di promuovere in modo più efficare e duraturo il territorio locale.

 “A te la scelta, decidi adesso di crescere. Per emergere fai la differenza. Non perdere tempo e costruisci adesso il tuo business”.

Se vuoi puoi lasciarmi un commento qui sotto. Ti risponderò prima possibile

instaurare una collaborazione proficua con gli enti del turismo