Maremma Shopping Card

organizzazione eventi

Il progetto nasce come aiuto e supporto per le aziende che vogliono far conoscere e veicolare i propri prodotti e servizi attraverso un circuito di aziende con sconti dedicati. Tutto nasce dalla necessità ma soprattutto dal bisogno di coinvolgere e spingere i consumatori (italiani e stranieri) ad utilizzare la card per effettuare acquisti di prodotti e servizi approfittando di sconti offerti dalle aziende presenti nel circuito.

Gli obbiettivi del progetto sono la diffusione dei prodotti e servizi delle aziende Maremmane attraverso Internet e i social network, la creazione di un marchio Made in Maremma e l’applicazione di sconti sui servizi e prodotti delle aziende aderenti al circuito (ogni azienda potrà decidere in autonomia la percentuale da applicare). Le aziende interessate al progetto abbracciano a 360 gradi tutto il Made in Maremma.

La card potrà essere utilizzata in tutti i punti delle aziende convenzionate in qualunque periodo dell’anno tranne nei periodi di saldi e vendite promozionali. La card su richiesta potrà essere personalizzata dall’azienda inserendo il logo, i recapiti e la pubblicità. Le aziende aderenti verranno inserite nel portale dedicato.

Per informazioni sul progetto e su come aderire:

Dott.ssa Lucia Morucci – Email: lucia.morucci@gmail.com | Mobile: 388 8926188