strumento per pubblicare sui social

Strumento per pubblicare sui social

Strumento per pubblicare sui social: esistono programmi che mi consentono di pubblicare i miei contenuti contemporaneamente su più social network ? Questa è la domanda ricorrente che spesso mi viene rivolta dalle aziende che hanno la necessità di promuovere la loro presenza online ottimizzando le risorse.

La risposta è sì, perché esistono dei programmi, chiamati in gergo tool, che consentono di aggiornare le presenze online in modo estremamente semplice e immediato.

La scelta di utilizzare questi tool invece che procedere manualmente è motivata essenzialmente dal tempo risparmiato per gestire i diversi profili sui canali social: in pochi click è possibile pubblicare foto, video, ebook, risorse e qualunque altro contenuto in tempo reale.

Chi lavora con i social network sa benissimo dell’enorme dispendio di tempo per aggiornare continuamente i profili dei vari canali. Il tool che prendiamo in esame oggi è completamente Made in Italy e si chiama PostPickr.

Vediamo di conoscere meglio questo utilissimo tool.

PostPickr

Il programma è completamente in italiano ed è stato ideato e creato da una startup italiana. E’ uno dei tools più efficienti per programmare e pubblicare i tuoi contenuti sui canali social. Nella gestione dei contenuti è un potente Social Content Management System con funzionalità di gestione e controllo molto potenti che lo collocano tra i leader del settore.

Inizia a conoscerlo: https://www.postpickr.com/content-management

I piani di abbonamento sono suddivisi in mensile e annuale. E’ disponibile una versione FREE che è completamente funzionante senza limiti di tempo ma con qualche limite funzionale rispetto alle versioni a pagamento.

Per saperne di più: https://www.postpickr.com/piani

In accordo con PostPickr se sottoscrivi un abbonamento annuale ti verrà riservato uno sconto del 20%. In fase di acquisto dovrai inserire il codice coupon: “SC30SERVIZITALIA-1”.

  Acquista PostPickr con lo sconto del 20%

Per accedere a PostPickr https://next.postpickr.com/ mentre per iniziare ad utilizzarlo è necessario registrarsi all’indirizzo https://next.postpickr.com/#/register

strumento per pubblicare sui social

 

strumento per pubblicare sui social