laguna di Orbetello

The Challenge, gara internazionale di pesca ad Orbetello

La laguna di Orbetello sarà dal 5 al 7 maggio 2017 la location dove si svolgerà una gara internazionale di pesca con esche artificiali denominata “The Challenge”.

Il primo weekend di maggio vedrà la laguna di Orbetello protagonista della prima edizione della competizione sportiva Internazionale Branzino ‘The Challenge’, con esche artificiali, da kayak, unicamente dedicata alla spigola.

Nella tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 maggio, le due caratteristiche lagune di Ponente e Levante ospiteranno i partecipanti della pesca sportiva. La prestigiosa ‘fishing competition’, aperta a tutti, mette in palio un montepremi complessivo oltre 15.000 euro di cui 5000, 3000 e 2000 euro in cash rispettivamente al primo, secondo e terzo classificato.

Patrocinata dall’amministrazione comunale di Orbetello e organizzata da Insidefishing e Galaxy Kayaks, Branzino ‘The Challenge’ prevede l’accoglienza dei partecipanti il venerdì, con la registrazione e all’opportunità di esplorare i campi gara per acquisirne la conoscenza ambientale e dei punti di riferimento, mentre il sabato e la domenica, si gareggerà in entrambi gli specchi lagunari, il primo giorno a Levante ed il secondo a Ponente.

Le lagune, di Ponente e Levante, vantano la presenza di uno stock ittico di spigole da sogno con esemplari anche di taglia record. Si pesca in kayak, ma anche chi ne è sprovvisto potrà noleggiarlo direttamente in loco, in fase d’iscrizione, fino ad esaurimento della disponibilità. (Fonte: GoNews)

Ancora una volta la laguna di Orbetello e in generale la Maremma saranno al centro dell’attenzione, oltre ad essere il palcoscenico della gara internazionale, metterà in luce le bellezze e le risorse di questa splendida terra.

Per informazioni sull’evento visitare il sito http://www.branzinothechallenge.com.

CONCLUSIONI

Ancora una volta la laguna di Orbetello sarà al centro dell’attenzione per lo svolgimento di una gara internazionale denominata Branzino The Challenge, con esche artificiali da kayak, unicamente dedicata alla spigola.

 “A te la scelta, decidi adesso di crescere. Per emergere fai la differenza. Non perdere tempo e costruisci adesso il tuo business”.

Se vuoi puoi lasciarmi un commento qui sotto. Ti risponderò prima possibile

The Challenge, gara internazionale di pesca ad Orbetello